sabato 17 dicembre 2011
AUGURI DI BUON NATALE 2011
Anche quest'anno la presenza sindacale sul territorio è stata l'emblema di una sinergia di forze che devono assolutamente remare in una sola direzione che è quella della legalità, intesa come rispetto dei diritti costituzionali; in questo momento di grave crisi mondiale, in cui le prospettive per il prossimo futuro sono di grossi sacrifici, l'impegno sindacale deve essere maggiore, a salvaguardia dei diritti dei lavoratori, ed in particolare delle donne e degli uomini:" GUARDIE PARTICOLARI GIURATE"; CHE DA TRE ANNI ASPETTANO IL RINNOVO DEL CONTRATTO NAZIONALE.
BUON NATALE A TUTTI
venerdì 9 dicembre 2011
COMUNICATO: SCIOPERO 12 DICEMBRE 2011
La manovra non è equa e colpisce sopratutto i redditi più bassi con una ingiustificata scure che si abbatte sulle pensioni.
Per le Aziende della Vigilanza Privata, GUARDIE GIURATE,
La UGL con CGIL CISL UIL, indice uno sciopero generale di 3 ore il 12 Dicembre, mentre per il Settore VIGILANZA PRIVATA si organizzeranno assemblee e presidi a sostegno dello sciopero generale.
Per le Aziende della Vigilanza Privata, GUARDIE GIURATE,
soggette alla regolamentazione della Legge 12 Giugno 1990 n°146, non siamo autorizzati a scioperare. Per chi è fuori servizio si
effettuerà la manifesiazione in via Volta davanti la Prefettura di Como dalle 10.30 alle 12.30 a sostegno dello SCIOPERO Generale.
Iscriviti a:
Post (Atom)