Primi giorni di lavoro per il neo segretario provinciale UGL UTL Domenico Marangio,Nominato dal Segretario Generale Giovanni Centrella.
Tanti i messaggi di congratulazioni giunti al neo segretario da parte di esponenti politici di tutti gli schieramenti, ma anche da semplici iscritti e simpatizzanti, soprattutto giovani, che vedono nella figura di Domenico Marangio un simbolo di quel cambio generazionale tanto ricercato nella classe dirigente sindacale a tutti i livelli.
Giornate fitte di appuntamenti per il nuovo segretario: per tutta la mattina di ieri e fino al tardo pomeriggio la sede UGL di via Anzani,9 è stata un via vai di persone.
Oltre a ricevere i saluti e le tante manifestazioni di stima, Marangio ha preso visione scrupolosamente dell’attività messa in campo dal sindacato in questi ultimi periodi delineando una prima bozza delle azioni da intraprendere in futuro.
Primo e fondamentale obiettivo della nuova segreteria sarà incontrare le varie realtà territoriali per recepirne le istanze ed avviare un processo di ampliamento del sindacato nel Comasco.
Nessun commento:
Posta un commento