SICUREZZA CIVILE COMO

CONTRATTO COLLETTIVO NAZIONALE VIGILANZA PRIVATA E SERVIZI FIDUCIARI

CONTRATTO COLLETTIVO NAZIONALE VIGILANZA PRIVATA E SERVIZI FIDUCIARI
SEGRETERIA NAZIONALE

venerdì 10 dicembre 2010

LA TUTELA VERTENZIALE E LEGALE OFFERTA AGLI ISCRITTI UGL SICUREZZA CIVILE COMO

La nostra Organizzazione Sindacale offre ai propri associati una serie di tutele collettive ed individuali, riguardanti lo svolgimento del rapporto di lavoro subordinato o atipico (collaborazioni, lavoro in somministrazione, associati in partecipazione).
Nell’ambito delle tutela vertenziale e legale, la nostra Organizzazione Sindacale si avvale del lavoro svolto attraverso interventi di propri esperti e di avvocati.
L’obiettivo che la nostra Organizzazione Sindacale intende perseguire è fornire al lavoratore e alla lavoratrice  informazione adeguata e trasparente delle regole che determinano il rapporto che si instaura tra la nostra Organizzazione Sindacale, ufficio vertenze e legale di riferimento .
Per specifiche norme di legge il servizio è rivolto esclusivamente agli iscritti alla nostra Organizzazione Sindacale.
Qualora un lavoratore non sia iscritto ma intenda utilizzare questo servizio deve regolarizzare la propria posizione iscrivendosi prima dell’apertura della pratica.
I servizi offerti dal nostro ufficio vertenze riguardano licenziamenti, contestazioni a provvedimenti disciplinari, lavoro nero e irregolare, fallimenti e procedure concorsuali, controllo busta paga, recupero crediti da lavoro, consulenza legale e contrattuale, trasferimenti, modifica mansioni, eventuale danno differenziale post infortunio sul lavoro.

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali