SICUREZZA CIVILE COMO

CONTRATTO COLLETTIVO NAZIONALE VIGILANZA PRIVATA E SERVIZI FIDUCIARI

CONTRATTO COLLETTIVO NAZIONALE VIGILANZA PRIVATA E SERVIZI FIDUCIARI
SEGRETERIA NAZIONALE

sabato 23 aprile 2011

GLI AUGURI DI BUONA PASQUA DEL SEGRETARIO A TUTTE LE GPG


Carissime colleghe e carissimi colleghi,
ci accingiamo anche quest’anno a vivere con meritata serenità le festività pasquali.
È per me un gratificante piacere parteciparVi i miei più sinceri auguri per una più che serena Pasqua, auguri che gradirei fossero estesi anche alle vostre Famiglie.
Colgo l’occasione per assicurarVi, ancora una volta, che vigiliamo sulle gestioni Agenziali per evitare che l’utilizzo indiscriminato della discrezionalità amministrativa possa ledere i vostri interessi giuridici ed economici. Tutte le criticità sul tappeto sono quotidianamente oggetto di attento monitoraggio e concreto tentativo di risolverle. Non trascuriamo nulla.
 La nostra presenza è in fase di implementazione. Svolgiamo quotidianamente un’ intensa attività di tutela, come è nostro dovere, che si estende dalle problematiche previdenziali, da ipotesi futuristiche alla costruzione di una rete di protezione che nulla lascia all’improvvisazione.
Un’assidua, seria, incisiva attività di difesa che non può prescindere, tuttavia, dalle sinergie dei dirigenti e da tutta la vostra solidarietà.
Nel confermare il sincero impegno di tutta la Segreteria, sono realisticamente ottimista circa il nostro futuro che dipende prevalentemente dalla nostra ferrea volontà di contribuire a creare una diversa e migliore realtà sindacale.
Siamo noi la forza vitale e vincente di una macchina  che va reingegnerizzata sui valori della dignità dei lavoratori, depurandola da censurabili assetti di potere e di casta dirigenziale.
Un rilevante complessivo impegno che deve renderci orgogliosi e consapevoli di essere parte attiva di una strategia  delicata, all’interno di una militanza sindacale autonoma che, da oltre 60 anni, ha scelto di lottare accanto ai lavoratori.
Dopo questa serena Pasqua, riprenderemo più convinti che mai il percorso che, insieme, con passione e serietà, coltiviamo.
Con i migliori auguri di Buona Pasqua a tutti.


Domenico Marangio

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali